vendere online senza e-commerce

Come Vendere Online i

Come vendere online i propri prodotti senza spendere un capitale e mesi di tempo? Sappiamo che la creazione di un e-commerce e soprattutto il suo mantenimento nel tempo è molto dispendioso. 

Occorre sempre fare riferimento ad uno specialista per la creazione e l’aggiornamento costante del sito, ad un copywriter per la scrittura delle schede prodotto e la revisione, ad un fotografo per le immagini dei prodotti, ad un grafico per i banner pubblicitari, ad un consulente esperto in advertising per la creazione di campagne ads (tipo Google Ads, Facebook ads). 

Queste sono solo alcune delle figure necessarie per mantenere in vita un e-commerce. Sappiamo che non tutti possiedono le risorse finanziare e il tempo per dedicarsi a questo lavoro. 

Noi ti offriamo una soluzione che ti farà risparmiare tempo e denaro: il dropshipping con distributore.it 

Ecco cosa intendiamo. 

Come Vendere Online i Propri Prodotti Senza Ecommerce:

Se non hai mai sentito parlare di dropshipping nessun problema, ti spieghiamo in breve di cosa stiamo parlando. 

Tutto è molto semplice: abbiamo tre figure principali nel dropshipping

il cliente acquirente

il venditore (che saremmo noi di distributore.it)

il fornitore (tu)

Il cliente approda nel nostro sito e acquista i tuoi prodotti, basterà quindi l’inserimento delle schede dei tuoi prodotti, fatto da noi, e il gioco è fatto. 

Una volta che il cliente avrà acquistato il prodotto riceverai una notifica con nel dettaglio l’ordine appena eseguito e l’indirizzo di spedizione. Ecco quindi arrivata l’unica fase del processo della quale ti dovrai occupare: la spedizione e consegna dei prodotti ai clienti. 

Vantaggi? 

Vendere Senza E-Commerce

Per avere qualche informazione in più sull’argomento del dropshipping non ti resta che contattarci. Il nostro team di distributore.it si avvale di copywriter, grafici, esperti in consulenza ads. 

Compila il modulo seguente e parlaci brevemente della tua attività e dei tuoi obiettivi di marketing. Parlerai direttamente con un nostro responsabile, il quale ti fornirà tutte le informazioni necessarie per iniziare una collaborazione proficua. 

Che aspetti allora, contattaci! La consulenza è assolutamente a titolo gratuito!